Jo Chic Fashion Store, Negozio di Borse a Sharm

Un bellissimo negozio da visitare e soprattutto una straordinaria persona da conoscere durante la vostra vacanza a Sharm el Sheikh!

Apr 6, 2022 - 14:13
Apr 9, 2022 - 16:51
 1  20466
Jo Chic Fashion Store, Negozio di Borse a Sharm
Borse Chanel, louis vuitton, gucci, prada, fendi

JO CHIC FASHION STORE, NEGOZIO DI BORSE A SHARM!

Un bellissimo negozio da visitare e soprattutto una straordinaria persona da conoscere durante la vostra vacanza a Sharm el Sheikh!

BORSE CHANEL, LOUIS VUITTON, GUCCI, PRADA, FENDI

Gergers Farag, meglio noto a Sharm come “JO” è un simpaticissimo Egiziano che ha studiato al Don Bosco del Cairo, dove ha imparato perfettamente la lingua italiana e grazie a questa conoscenza ha cominciato ad avvicinarsi agli italiani, dapprima lavorando per il Consolato Italiano del Cairo dove è rimasto per alcuni anni fino alla decisione di trasferirsi a Sharm el Sheikh, dove ha aperto un suo locale all’interno del “Fantasia” area turistica situata in zona Hadaba. Il locale ebbe un successone tanto che Jo decise di aprirne un altro, questa volta proprio nel centro della Città di Naama bay, all’ingresso dell’area pedonale. Il Locale era un Cafè tipico beduino (denominato appunto Beduin Cafè), arredato con stile caratteristico e animato da spettacoli live tutte le sere. Entrambi i locali come già menzionato prima hanno avuto un bel successo ma Jo aveva un sogno nel cassetto… Andare in Italia! E grazie al suo successo lavorativo riesce ad ottenere tutti i documenti necessari e a vendere le sue attività qui a Sharm. Arriva in Italia e si innamora di essa tanto che vi rimane per ben 8 lunghi anni, lavorando e riuscendo a realizzarsi anche li. Ma Jo è una persona iperattiva e gli piace sempre scoprire nuove emozioni e per questo dopo una lunga permanenza in Italia ritorna alla sua amata Sharm el Sheikh, dove lavora come Manager per il famoso Negozio di Borse “STELLA” ad Old Market.

BORSE CHANEL, LOUIS VUITTON, GUCCI, PRADA, FENDI

Dopo 5-6 Anni Jo decide di lasciare il lavoro per rimettersi nuovamente in gioco e apre il prestigioso Fashion Store denominato “JO CHIC” con l’obbiettivo di proporre ai turisti italiani uno dei pochi negozi dove è possibile acquistare prodotti di prima scelta e paralleli dei Brands più prestigiosi  come: Gucci, Versace, Chanel, Louis Vuitton, Fendi e molti altri…

BORSE CHANEL, LOUIS VUITTON, GUCCI, PRADA, FENDI

Il Negozio propone come già menzionato sopra molti articoli tra cui: Borse, Portamonete, Cinture, Cappelli, Foulard, occhiali e articoli di bigiotteria. Tutti i prodotti sono di alta qualità ed è veramente difficile distinguerli dagli originali! Il negozio si Trova a Naama Bay sulla strada principale di fianco all’hotel Oriental Rivoli, all’interno oltre che ai bellissimi prodotti trovate anche un buon caffè italiano che Jo da gran gentiluomo offre a tutti i suoi cari clienti! Quindi chi viene a Sharm non deve perdersi l’occasione di conoscere Jo, il Numero 1 nel campo del Fashion Market a Sharm el Sheikh!

Video Presentazione

Qual è la tua Reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow