Pacha Sharm El-Sheikh

Pacha, la migliore discoteca di Sharm El Sheikh dal 2004.

Mar 4, 2022 - 21:28
Mar 4, 2022 - 23:50
 0  8806
Pacha Sharm El-Sheikh
Pacha Sharm El-Sheikh

Pacha è uno dei luoghi premium di Sharm El-Sheikh. Costruito sul terreno del famoso Sanafir Hotel, è stato aperto per la prima volta nel 2004 e ha ospitato alcuni dei più grandi spettacoli di musica elettronica del mondo, tra cui David Guetta, Bob Sinclar, Roger Sanchez e altri. Il club è noto per il suo enorme ballo all'aperto pavimento e un labirinto di piscine, percorsi e persino una cascata.
Con 2 feste a settimana, prima House Nation il giovedì, con DJ locali e ospiti mensili, suonando tutti i tipi di musica, poi Swagga, presentato da DJ Medoz ogni domenica. Divertimento assicurato e ogni tipo di musica , dall'R&B alla Dance e ai classici.
Oltre a questo abbiamo anche il nostro rilassante sabato sera sul nostro tetto con The Chill: Musica rilassante, gustose bevande e viste meravigliose.
Se hai voglia di un posto dove andare prima della disco, Bus Stop è un'ottima opzione della porta accanto, con intrattenimento, tavolo da biliardo e freccette e schermi enormi per guardare tutti i tuoi sport preferiti.
I biglietti in prevendita sono disponibili presso la reception del Pacha entro le 21:00 la sera dell'evento.

Qual è la tua Reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow