Queen Sharm Resort 4* Hotel Sharm el Sheikh

Per la Vostra vacanza a Sharm Scegliete Queen Sharm Resort 4* ,in prima linea sul mare e con una fantastica barriera corallina!

Mag 5, 2022 - 13:01
Mag 6, 2022 - 16:10
 0  7236
Queen Sharm Resort 4* Hotel Sharm el Sheikh
Queen Sharm Resort 4* Hotel Sharm el Sheikh

Sharm el Sheikh è il regno incontrastato dei fondali marini dalla singolare bellezza. La vivace vita del reef con i suoi coloratissimi abitanti rendono questo luogo ideale per chi ama tuffarsi nella natura subacquea. E fuori dall’acqua, la maestosità del deserto e la sua luce intensa rendono l’atmosfera unica e affascinante.

hotel, resort, queen sharm

LA POSIZIONE

Il Queen Sharm è situato di fronte agli spettacolari fondali di Sharm el Sheikh e ad un mare blu intenso. Dista circa 20 km dall’aeroporto e circa 5 km da Naama Bay.

posizione queen sharm

IL VILLAGGIO

Il Villaggio, frequentato anche da clientela internazionale, si affaccia direttamente sul mare e si sviluppa armoniosamente intorno alla grande piscina. A disposizione degli ospiti: 2 ristoranti, un grill sulla spiaggia, bar, negozi, sala conferenze (capacità massima fino a 300 posti) e il centro immersioni Diving (a pagamento). A pochi metri dalla spiaggia, sorge la SPA con servizi a pagamento.

Si tratta di un centro di circa 400 metri quadrati composto da un’accogliente reception, sale massaggi e trattamenti estetici, bagno turco e marocchino, sauna, palestra (gratis) e vasca idromassaggio Jacuzzi. Collegamento wi-fi gratuito presso la zona reception. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express.

spiaggia queen sharm

LA SPIAGGIA

Il fronte mare del villaggio è di circa 200 metri ed è composto da calette. Due pontili che giungono fino alla barriera corallina facilitano l’accesso al mare. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

spiaggia queen sharm

LE CAMERE

Tutte le 221 camere sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone (ad eccezione di 18 camere). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.

camere queen sharm

LA RISTORAZIONE

La Formula ALLINCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante principale. A pranzo si può anche consumare un pasto veloce nel grill della spiaggia. Durante i pasti sono inclusi i soft drink, serviti con dispenser. Le bevande nazionali e il caffè espresso sono inclusi durante tutto il giorno presso i bar del complesso e servite con dispenser. Durante il giorno presso lo snack-bar in spiaggia vengono serviti appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina.

LO SPORT

Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: calcetto in erba sintetica con illuminazione, beach tennis, beach volley, paddle tennis e tennis, tiro con l’arco, acquagym, fitness, pallanuoto, bocce, ping-pong e palestra. A pagamento: biliardo, snorkeling e con corsi e immersioni.

L’ANIMAZIONE

L’équipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie, folklore locale) e serate in discoteca, il tutto nel rispetto della privacy.

I BAMBINI

Gli spazi per le attività del Superminiclub sono ampi e costituiti da una bellissima casetta in legno circondata da una zona verde e da un campo di calcio in erba. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Nel ristorante sono previsti un piccolo buffet e una zona riservata a tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare arco, beach volley, bocce, darts, ping-pong, calcetto e tennis.

spiaggia queen sharm

SUPER JUNIOR CLUB

Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.
Sport: potranno praticare beach volley, beach tennis, paddle tennis, beach soccer, calcetto, tiro con l’arco, pallanuoto, tennis, ping-pong, bocce.

ristorante queen sharm

LE ESCURSIONI

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Glass Boat, Tramonto nel Deserto, Delfinario, Moto nel Deserto, Parco marino di Ras Mohammed, Sottomarino, Isola di Tiran, Blue Hole, Dahab by night, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa, Mastercard e American Express. Non sono accettate carte di credito elettroniche.

escursioni queen sharm

PRIMA DI PARTIRE

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee).

Visti e tasse: Il visto consolare è obbligatorio se si vuole andare fuori dalla Penisola del Sinai e potrà essere fornito dall’organizzazione con il pagamento di 25 $.
Consigli sanitari: Certificato vaccinazione Covid19 o Test PCR Negativo effettuato entro le 72 ore prima della Partenza.

Fuso orario: Un’ora in più rispetto all’Italia. L’Egitto adotta l’ora legale in date diverse dalla nostra, pertanto in alcuni periodi non c’è differenza.
Valuta: Lira Egiziana.

Lingua: Arabo, la lingua nazionale ma all'interno della struttura parlano anche la lingua Inglese e italiana.

SE DESIDERI OTTENERE IL NOSTRO SCONTO ESCLUSIVO DEL 15% CLICCA SULL'IMMAGINE E REGISTRATI GRATUITAMENTE!

SCONTO ESCLUSIVO SHARM ZONE

ALTRE INFORMAZIONI E POSIZIONE  PUOI TROVARLI SULLA NOSTRA APP SHARMZONE! SCARICALA SUBITO DAGLI STORE O CLICCA SUL LINK QUI!

Qual è la tua Reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow