Elettra Lamborghini in Vacanza a Sharm

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista. Non è la solita frase che si dice, ma davvero è così: questa volta davvero ci toglie completamente il fiato.

Mar 13, 2022 - 02:39
Mar 13, 2022 - 15:15
 0  7918
Elettra Lamborghini in Vacanza a Sharm
Elettra Lamborghini in Vacanza a Sharm

Elettra Lamborghini in vacanza a Sharm el Sheikh fa impazzire il web!

Vacanze e Relax per la famosa cantante Elettra Lamborghini… prima di tornare sul grande schermo ha scelto di tuffarsi nel fantastico Mar Rosso di Sharm el Sheikh. Una meritata vacanza all’ insegna del sole e del divertimento ma soprattutto lontana dal nostro Paese.

Elettra Lamborghini in Vacanza a Sharm

I social come Instagram e Facebook sono impazziti nel vederla in splendida forma e  mostrando le sue forme mozzafiato si fa scappare persino uno scatto piccante in bikini da paura!

Elettra Lamborghini in bikini su Instagram

Una Vacanza rilassante con le amiche per Elettra, che non si nega momenti di divertimento con le sue amicizie. Si vocifera però che il suo non sia solo un viaggio di piacere, ma che abbia approfittato della vacanza per venire a dare un'occhiata agli affari di famiglia... Si perchè papà Tonino Lamborghini, sta proprio adesso finendo di ultimare gli ultimi preparativi per il suo nuovo Hotel a Sharm el Sheikh

Se tra le storie che ha pubblicato sui social ha improvvisato persino una Macarena con un abito che non è riuscito a nascondere le sue forme generose, in un post ha voluto sfoderare tutta la sua arte da seduttrice e da sirena, sfoggiando un bikini davvero troppo striminzito per lei.

Qual è la tua Reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow